Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Sicurezza stradale

Autoarticolato in fiamme sulla Pedemontana Veneta, traffico bloccato tra Castelfranco e Riese Pio X

Nel pomeriggio un incendio ha interessato un camion carico di materiale ferroso post-lavorazione: l'autista ha limitato i danni sganciando in tempo la motrice

Paura oggi pomeriggio sulla Pedemontana Veneta, al chilometro 58 in direzione Vicenza, per un incendio che ha coinvolto un autoarticolato carico di materiale ferroso proveniente dalla lavorazione industriale.

I vigili del fuoco di Castelfranco Veneto sono intervenuti rapidamente con autopompa e autobotte, riuscendo a contenere le fiamme. L’autista del mezzo ha contribuito a limitare i danni sganciando la motrice dal rimorchio prima che il fuoco si propagasse ulteriormente.

La corsia interessata è stata temporaneamente chiusa al traffico fino al termine delle operazioni di messa in sicurezza del veicolo. Sul posto erano presenti anche la Polizia Stradale, per coordinare la viabilità, e il personale dell’assistenza autostradale SPV.

Non si registrano feriti, e la situazione è tornata rapidamente sotto controllo, ma l’incidente ha comunque creato rallentamenti lungo la tratta tra Castelfranco Veneto e Riese Pio X.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione