Scopri tutti gli eventi
Cronaca
30.01.2026 - 12:13
Un'autocisterna carica di carburante è uscita di strada questa mattina in via Canova, nel Comune di Erbé. Il mezzo, trasportante 16mila litri di gasolio e altrettanti di benzina, si è parzialmente inclinato creando una situazione di potenziale pericolo.
Dalle 8:30, una squadra dei Vigili del Fuoco è impegnata nelle complesse operazioni di trasvaso del carburante in un secondo mezzo cisterna appositamente arrivato sul posto. La Polizia Locale ha temporaneamente interrotto la viabilità nel tratto interessato per garantire la sicurezza di automobilisti e operatori.
Al momento le operazioni sono ancora in corso e non si registrano feriti. Le cause dell'incidente sono ancora in fase di accertamento.
Edizione
I più letti
GIVE EMOTIONS SRL | C.F. e P.IVA 04385760287 REA PD-385156 | Reg. Tribunale di Padova n. 2516