venerdì, 26 Aprile 2024
HomePadovanoPadova NordLimena, eletto il nuovo direttivo del Centro Anziani

Limena, eletto il nuovo direttivo del Centro Anziani

Tempo di lettura: < 1 minuti circa

Eletto il nuovo direttivo del Centro Anziani di Limena: il presidente è Costa Giuseppe mentre il Vice Presidente Bortoletto Roberto.

Il Centro Anziani di Limena, la più importante Associazione del Comune di Limena per numero di iscritti  che alla data del 31 Maggio risultano essere 281,  con l’elezione del nuovo direttivo  riprende in pieno le proprie attività dopo un lungo periodo di stasi a causa della pandemia.

Come Presidente dell’Associazione è stato eletto Costa Giuseppe che sarà coadiuvato dal Vice Presidente Bortoletto Roberto e da altre otto persone che compongono il Comitato.

Le attività del Centro Anziani di Limena

Il Centro è espressione libera e gratuita del volontariato e si propone come scopi principali di favorire l’aggregazione sociale e l’organizzazione di attività informative, culturali, sportive e ricreative del tempo libero dell’anziano,

Fiore all’occhiello di questo centro è il trasporto di persone non autosufficienti nei luoghi sanitari dover poter svolgere i controlli e gli esami prescritti.

Il Centro dispone di 5 automezzi, attrezzati anche per il trasporto di disabili, utilizzati da volontari del Centro che in media ogni anno per questo tipo di servizio percorrono circa 3000/3500 chilometri.  Doveroso un particolare ringraziamento a tutti gli autisti volontari che prestano il loro tempo per questa importante attività .

Costa Giuseppe, Presidente Centro Anziani di Limena