domenica, 28 Aprile 2024
HomeTrevigianoConegliano, controlli della polizia: sanzioni, sequestri e segnalazioni

Conegliano, controlli della polizia: sanzioni, sequestri e segnalazioni

Tempo di lettura: 2 minuti circa

Controlli della polizia di stato. A Conegliano sequestri di stupefacente, segnalati tre giovani per consumo, sanzioni per bivacco e ubriachezza molesta

Nella giornata di ieri sono stati svolti mirati servizi di controllo del territorio in città, predisposti dal Questore di Treviso; i poliziotti con l’ausilio del Reparto Prevenzione Crimine di Padova hanno proceduto a numerose presso il centro e zone limitrofe.

In Piazza del Fante a Conegliano è stato rintracciato un cittadino senegalese di 23 anni, residente a Conegliano in atteggiamento sospetto: sottoposto a perquisizione personale aveva nei pantaloni circa 2 grammi di hashish, con foglio di via dalla città di Jesolo.

Sorpresi dalle Volanti in Piazzale Zoppas due consumatori di sostanze stupefacenti: una cittadina bellunese classe 1988 trovata in possesso di uno spinello, ed un coneglianese classe 2003, segnalati anche alla Motorizzazione per la sospensione della patente.

In un controllo serale, una pattuglia del Commissariato di Conegliano nelle adiacienze della ferrovia ha deferito un cittadino nigeriano in evidente stato di alterazione alcolica per rifiuto di declinare le generalità e per ubriachezza molesta. Denunciato un noto pregiudicato classe 1996 per inottemperanza al foglio di via con divieto di ritorno a Conegliano; in Via Settembrini è stato trovato presso un edificio abbandonato uno straniero, sottoposto a fotosegnalamento e sanzionato per ubriachezza molesta. Nella giornata di ieri sono stati sanzionati una dozzina di giovani intenti al bivacco identificati in Corte delle Rose, con relativo verbale allontanamento e multa (tali comportamenti comportano in caso di reiterazione il D.A.S.P.O urbano comminato dal Questore).

Le più lette