domenica, 28 Aprile 2024
HomeSenza categoriaConfcommercio Padova, rinnovate cariche di terziario donna. Elena Morello la nuova presidente

Confcommercio Padova, rinnovate cariche di terziario donna. Elena Morello la nuova presidente

Tempo di lettura: < 1 minuti circa

Terziario Donna di Confcommercio Padova si rinnova.  Elena Morello, la nuova presidente

Dopo la lunga pausa determinata dalla pandemia, che aveva limitato l’attività di molti gruppi sindacali della Confcommercio di Padova, si è svolta l’assemblea elettiva, aperta dalla vicepresidente dell’Ascom Silvia Dell’Uomo e dal Direttore Generale Otello Vendramin, nel corso della quale sono state rinnovate le cariche del gruppo che riunisce in modo trasversale le imprese a titolarità femminile dell’associazione.

Presidente del rinnovato gruppo è stata eletta Elena Morello, attuale presidente anche del Comitato Imprenditoria Femminile della Camera di Commercio, oltre che titolare della scuola di lingue TLS – Top Language School di Montegrotto Terme.

Digitalizzazione e green economy sono le nuove progettualità che il gruppo si propone – ha commentato la neopresidente Morellola nuova compagine è carica e motivata. Seguiremo il trend nazionale e internazionale ed è indubbio che abbiamo molto lavoro da fare, anche sfruttando le possibilità offerte dal PNRR”.

A coadiuvarla un consiglio formato da Marta Coltro, titolare del ristorante Bosco Mardigliana a Mestrino; da Anna D’Amico, titolare di Extension LIfestyle a Padova; da Beatrice Finizia, titolare di Inn Impresa a Padova; da Monica Gilli, titolare di Centocase Immobiliare a Padova; da Caterina Tiso Guida Turistica Autorizzata di Padova e da Eleonora Zerbetto, infermiera libera professionista di Padova.

Le più lette