domenica, 28 Aprile 2024
HomePadovanoCamposampierese OvestCampo San Martino, si tuffa nel Brenta e scompare: ripescato privo di...

Campo San Martino, si tuffa nel Brenta e scompare: ripescato privo di vita

Tempo di lettura: < 1 minuti circa

Si tuffa nel Brenta e scompare: ripescato privo di vita un ragazzo di 27 anni. Il dramma si è consumato a Campo San Martino all’altezza di via Basse.

Ieri, 10 luglio alle 17:30 un ragazzo di 27 anni originario della Tunisia, ma residente a Piazzola sul Brenta, non è più tornato in superficie.

Il dramma si è consumato il località Ponte a Campo San Martino. Alle 19,30 le ricerche dei sommozzatori hanno dato gli effetti sperati, ma l’uomo è stato ritrovato privo di vita.

Dopo il nullaosta del pubblico ministero di turno, è stato trasportato all’istituto di Medicina legale di Cittadella a disposizione dell’autorità giudiziaria.

All’altezza di via Basse sono arrivati i carabinieri, i vigili del fuoco da Venezia e Cittadella e il personale medico del Suem 118.  Al lavoro ci sono i sommozzatori che hanno passando al setaccio ogni angolo del Brenta nelle immediate vicinanze dove il giovane si era tuffato.

Si tratta di una zona molto pericolosa, dove da anni è vietata la balneazione, caratterizzata da profonde buche, una corrente che può mettere in difficoltà chi nuota e numerose chiuse che rischiano di trasformarsi in trappole mortali.