domenica, 28 Aprile 2024
HomePadovanoPadova EstPonte San Nicolò, spia con una microtelecamera la collega mentre va al...

Ponte San Nicolò, spia con una microtelecamera la collega mentre va al bagno

Tempo di lettura: < 1 minuti circa

Spia con una microtelecamera la collega mentre va al bagno, denunciato.

I carabinieri della locale stazione hanno denunciato un cittadino italiano 29enne residente a Piove di Sacco per interferenze illecite nella vita privata.

Indagine

L’indagine da parte dei carabinieri scaturita dalla denuncia querela sporta da una dipendente di una ditta di Ponte San Nicolò, quando recatasi al bagno in uso esclusivo alla dipendente di sesso femminile, ha notato un filo elettrico che usciva dalla cassetta dell’acqua del wc, l’ha preso e ha tirato fin tanto che in mano si è trovata una microtelecamera, di pochi centimetri di diametro, con luce accesa quindi in fase di registrazione.

Videocamera

Poco prima il giovane, con una scusa si è fatto aprire il bagno e in quel contempo ha installato la videocamera collegata al suo cellulare pronto ad immortalare qualsiasi immagine. La donna, informava la titolare della ditta che chiedeva spiegazioni in merito al ragazzo che negava. Messo però sotto torchio dalla titolare ammetteva di aver installato la telecamera. Il giovane dovrà rispondere all’AG patavina della sua bravata.