domenica, 28 Aprile 2024
HomeCronacaAuto a fuoco a Treviso, il responsabile è l'ex compagno

Auto a fuoco a Treviso, il responsabile è l’ex compagno

Tempo di lettura: < 1 minuti circa

L’uomo, un 32enne vicentino, non si rassegnava alla fine della relazione

Non si era mai rassegnato al fatto che l’ex compagna lo avesse lasciato e, per giunta, avesse iniziato una nuova relazione sentimentale con un altro uomo. Allora, per vendicarsi ha dato fuoco alle auto della coppia.

Al termine delle indagini, la Polizia ha individuato il presunto responsabile dell’incendio appiccato a due vetture parcheggiate sotto un condominio di Treviso, nella notte del 18 agosto scorso: secondo gli indizi raccolti dalla Squadra Mobile della Questura di Treviso il responsabile sarebbe un 32enne, residente nel Vicentino, ex fidanzato della donna. Il magistrato, in base agli elementi forniti dagli investigatori, ha emesso nei confronti del soggetto la misura cautelare del divieto di avvicinamento alle persone offese, che all’epoca erano rimaste sconvolte dall’apprendere la natura dolosa dell’incendio. Non solo, il 32enne non potrà in alcun modo comunicare con loro.
Nella mattinata di ieri è stata data esecuzione all’ordinanza di divieto, notificandola al destinatario, rintracciato nella sua abitazione.

Le più lette