domenica, 28 Aprile 2024
HomeSportMestre Calcio, Brugnaro: "1,5 milioni per adeguarlo alla Serie C"

Mestre Calcio, Brugnaro: “1,5 milioni per adeguarlo alla Serie C”

Tempo di lettura: < 1 minuti circa

Buone notizie in vista per gli appassionati di calcio mestrini, un investimento importante da parte del Comune

“Nel prossimo emendamento di Giunta al bilancio” dichiara il sindaco Luigi Brugnaro “inseriremo altri 1,2 milioni di euro, in aggiunta ai 300.000 già previsti, per rendere il Baracca agibile al campionato di serie C, confidando che sia di buon auspicio alla squadra. E’ un reale supporto a favore del Mestre calcio, che vorremmo vedere di nuovo in categorie importanti”.

L’investimento consentirà l’adeguamento delle attrezzature necessarie a quel tipo di competizione, tra cui: la realizzazione degli stazi per le riprese televisive, di una sala stampa dedicata per i giornalisti con spazio per interviste, di locale anti doping, della postazione del quarto uomo, oltre ad interventi per la videosorveglianza e l’implementazione dell’impianto di illuminazione.

“Grazie innanzitutto al Comune, all’Amministrazione ed in particolare al sindaco Brugnaro che non solo si conferma uno sportivo vero ma, soprattutto, dimostra di aver mantenuto gli impegni – ha commentato il presidente dell’A.C. Mestre, Stefano Serena – Quella di oggi è proprio una bella novità per il tutto il Calcio Mestre e i suoi tifosi”.