mercoledì, 15 Maggio 2024
HomeBreaking NewsGioielli e oggetti in oro trovati in un'auto fermata dai carabinieri di...

Gioielli e oggetti in oro trovati in un’auto fermata dai carabinieri di San Bonifacio: tre uomini arrestati

Tempo di lettura: < 1 minuti circa

Parte dei gioielli rubati è già stata restituita ai proprietari, resta ancora da accertare la proprietà di alcuni oggetti in oro: è possibile visionarli contattando il comando di San Bonifacio.

Numerosi oggetti in oro, parte dei quali si è scoperto essere stati rubati in abitazioni dell’Est Veronese. È il “bottino” trovato dai carabinieri di San Bonifacio nella serata di domenica 17 dicembre, dopo aver fermato un’auto con tre uomini che procedeva ad alta velocità sulla Porcilana in direzione di Vago di Lavagno. I militari, infatti, insospettiti, li hanno seguiti e lungo il tragitto hanno scoperto che il veicolo era stato rubato qualche settimana prima a Ca’ di David.

I tre ventenni albanesi all’interno dell’auto sono stati portati in carcere con l’accusa di furto aggravato e ricettazione.

L’auto e i gioielli rubati sono stati restituiti ai loro proprietari, mentre resta da accertare la proprietà degli altri oggetti in oro sui quali i Carabinieri della Compagnia di San Bonifacio stanno facendo ulteriori verifiche.