domenica, 28 Aprile 2024
HomeVenetoNuovo collegamento di Qatar Airways su Venezia, sette voli settimanali da giugno...

Nuovo collegamento di Qatar Airways su Venezia, sette voli settimanali da giugno 2024

Tempo di lettura: 2 minuti circa

Oltre a questo, per il Marco Polo di Venezia, in particolare, si prevede una forte domanda su destinazioni come Giappone, Cina e Australia.

Venezia e Doha ancora più vicine grazie a un nuovo collegamento aereo di Qatar Airways che partirà il 12 giugno 2024. Si tratterà di sette voli settimanali, Da Doha a Venezia con partenza alle 09:00 e arrivo alle 14:20, tutti i giorni, da Venezia a Doha con partenza alle 16:50 e arrivo alle 23:10 sempre tutti i giorni.

I nuovi voli su Venezia e Amburgo si aggiungono al network di Qatar Airways che comprende oltre 170 destinazioni. Per Venezia, in particolare, si prevede una forte domanda su destinazioni come Giappone, Cina e Australia.

In merito al nuovo collegamento Camillo Bozzolo, Direttore Sviluppo Aviation del Gruppo Save, ha dichiarato: “Per l’aeroporto di Venezia, il volo su Doha di Qatar Airways costituisce un collegamento fondamentale per l’offerta sul Medio e l’Estremo Oriente. Siamo particolarmente soddisfatti che la compagnia riprenda a volare dal Marco Polo nel 2024 con lo stesso prodotto d’eccellenza: una linea giornaliera effettuata con l’aeromobile Dreamliner B787, che offre il massimo confort ai passeggeri e nel contempo favorisce il trasporto merci in uscita e in entrata”.

L’Amministratore Delegato del Gruppo Qatar Airways, Ing. Badr Mohammed Al-Meer, ha commentato: “Mentre quest’anno volge al termine, siamo lieti di presentare ai nostri passeggeri nuove ed entusiasmanti opportunità di viaggio per l’anno 2024. A partire dalla ripresa del collegamento con Venezia e dall’attivazione del nuovo volo per Amburgo, Qatar Airways e il suo hub, l’Aeroporto Internazionale di Hamad, continuano a posizionarsi sulla mappa mondiale come gateway fondamentale per i viaggi e la connettività
internazionali. Non vediamo l’ora di vedere i nostri passeggeri scoprire nuove esperienze e riprendere a volare verso le loro destinazioni preferite”.