domenica, 28 Aprile 2024
HomeRubricheCriptovaluteCome comprare Smog, la nuova meme coin su Solana

Come comprare Smog, la nuova meme coin su Solana

Tempo di lettura: 3 minuti circa

Arriva il nuovo progetto Smog, una meme coin della rete di Solana, che ha come punto focale gli airdrop, a quanto pare, dai premi interessanti. Ecco come comprare SMOG.

Lanciata solo ieri sul DEX di Jupiter, la nuova meme coin di Solana SMOG fa già parlare di sé per l’evento di airdrop preannunciato, il primo, a quanto pare, di una lunga serie, che porta l’utente a detenere il token allo scopo di guadagnare punti.

Anche se molti aspetti non sono ancora stati resi noti, il progetto appare interessante a chi vuole investire in un progetto nuovo di zecca. Ecco come comprare SMOG e partecipare all’airdrop.

                                                 <<<VAI ALLA PAGINA DI SMOG>>>

 SMOG: arriva la nuova meme coin di Solana

Prendendo spunto dal successo dei recenti lanci su Solana, come Myro, Bonk e Dogwifhat, il token Smog vuole fare il botto, contando soprattutto su un airdrop “epico”. Lo slogan del progetto è “Nessuna meme coin può sopravvivere alle fiamme ardenti di SMOG”: i detentori avranno accesso a una comunità crypto soprannominata “La Corte del Drago”.

La community è al centro del progetto, allo scopo di renderlo virale, grazie anche a tutti gli airdrop previsti dalla roadmap, interattivi, che spingono sempre più utenti a interessarsi a SMOG.

Anche se ancora non sono state ben delineate le caratteristiche degli airdrop, si sa però che ogni detentore potrà mantenere i token allo scopo di generare e guadagnare punti per partecipare proprio a questi eventi.

La tokenomica e la roadmap del progetto

La fornitura totale di token SMOG è pari a $1,4 miliardi, dei quali ben il 50% è destinata al marketing, per cui è chiaro che il team punta proprio su questo aspetto per rendere virale l’intero progetto.

Un altro 35% della fornitura è destinato a futuri airdrop, quota che fa intendere che le ricompense per questi eventi saranno importanti. Infine un 10% è pensato per garantire il lancio sui CEX e il 5% per la liquidità aggiuntiva sui DEX.

Queste dinamiche volgono a ridurre l’offerta circolante, per cui il token SMOG può fare molto di più di altre meme coin di Solana come BONK. Per quanto concerne la roadmap, questa è ben articolata e prevede molte tappe volte a far crescere il token.

In particolare, il lancio di una funzione di staking potrebbe suggerire futuri piani di airdrop, e pare possibile anche il meccanismo di burning.

La roadmap prevede tre fasi: nella prima ci saranno, tra l’altro, il lancio del sito e la distribuzione dei token su Solana; nella seconda il lancio di token e airdrop e la costituzione di una comunità di almeno 10.000 membri “fedeli”; nella terza si ha intenzione di raggiungere 100.000 utenti, lanciare altri airdrop e far diventare SMOG la principale meme coin di Solana.

In particolar modo, per entrare a far parte del gruppo dei “membri fedeli”, i detentori di SMOG dovranno essere scelti e poi impegnarsi nel regno di SMOG attraverso una serie di rituali di iniziazione della comunità, con la promessa di ottenere ricompense negli airdrop.

Come comprare SMOG?

Per partecipare alla campagna di airdrop di SMOG, i trader dovranno utilizzare un crypto wallet compatibile con Solana, come Phantom. A questo punto potranno usare i token SOL, USDT o BONK, per scambiare Smog tramite l’aggregatore Jupiter DEX o Birdeye.

Successivamente dovranno unirsi alla community Smog su Zealy, per guadagnare punti extra che contribuiranno all’airdrop $SMOG. Più attività saranno completate e più punti verranno guadagnati: questi punti sono monitorati dal team e vengono aggiornati qualche settimana dopo il lancio del token.

Per restare aggiornati sulle novità del progetto, è possibile unirsi alla community presente su Discord, X e Telegram.

                                              <<<VISITA LA PAGINA DI SMOG>>>


INFORMAZIONE PUBBLICITARIA A PAGAMENTO
Give Emotions e la testata La Piazza Web non si assumono alcuna responsabilità per il testo contenuto in questo pubbliredazionale (realizzato dal cliente) e non intendono incentivare alcun tipo di investimento.

Le più lette