martedì, 28 Maggio 2024
HomeRubricheCriptovaluteSlothana entra nell’ultimo giorno di prevendita dopo aver raccolto $15 milioni -...

Slothana entra nell’ultimo giorno di prevendita dopo aver raccolto $15 milioni – Sarà la prossima meme coin di Solana a esplodere?

Tempo di lettura: 3 minuti circa

Manca davvero pochissimo alla chiusura della ICO di $SLOTH, cui seguirà il lancio sugli exchange, previsto per il 29 aprile. Ecco perché questo progetto è uno di quelli che non dovreste proprio farvi scappare…

La prevendita di Slothana è senza dubbio una tra le più riuscite tra quelle di tutte le meme coin su Solana. E il token si sta preparando per il lancio sugli exchange, previsto per il 29 aprile (mentre la sua ICO terminerà domani).

Questo significa che i trader si trovano di fronte all’ultima opportunità per acquistare $SLOTH a un prezzo fisso prima che sia disponibile sull’open market e il suo prezzo diventi soggetto alla dinamica della domanda e dell’offerta.

Perché diciamo che la prevendita è stata tra le più riuscite di sempre? Perché la sua raccolta totale è stata di $15 milioni.

Scopri Slothana

Slothana: diversa da tutto quello che c’era prima

Le varie prevendite di meme coin di Solana, in questi mesi, hanno regalato a numerosi investitori amanti del rischio molte opportunità di cambiare la propria vita. Due delle più note sono state Book of Meme e Slerf, che hanno visto un successo monumentale dopo le loro IEO e hanno creato molti nuovi milionari.

Il fenomeno è stato ampiamente documentato; LookOnChain, per esempio, ha tracciato l’attività blockchain per riportare come un investitore nella prevendita di BOME abbia trasformato $72.000 in oltre $30 milioni.

Detto questo, c’è un dato incontrovertibile, ovvero che la raccolta totale di $15 milioni di Slothana ha già eclissato sia quella di BOME ($2 milioni) sia quella di Slerf ($10 milioni).

Il successo di Slothana è alimentato da una serie di fattori rialzisti, che hanno contribuito ad accrescere la fiducia della comunità. Come BOME e SLERF, la meme coin a tema bradipo adotta un sistema di prezzo a un unico livello, garantendo a tutti gli investitori un’opportunità equa e aprendo la strada a una IEO di successo in cui tutti i detentori lavorano insieme.

I trader hanno due modi per acquistare: inviando SOL all’indirizzo del wallet del progetto o collegando il proprio portafoglio al widget di acquisto del sito, offrendo un’esperienza utente più fluida.

Ma se questi fattori hanno colpito nel segno, i rumors secondo cui il team (anonimo) di Slothana è lo stesso che ha creato Smog hanno generato una vera e propria frenesia.

Smog e Slothana?

Spesso si pensa che il successo delle meme coin sia frivolo e casuale e che sia figlio esclusivamente di fortuna e casualità. Certo anche questi sono elementi importanti affinché i progetti emergano ma, il più delle volte, c’è dietro molto altro.

Centinaia di nuove meme coin vengono lanciate ogni giorno ma la maggior finisce nel dimenticatoio tanto rapidamente come è nata. Questa ipercompetitività rende più difficile farsi notare e i progetti che lo fanno, di solito, hanno qualche aiuto lungimirante a portata di mano.

Nel caso di Slothana, la comunità crede che i suoi fondatori siano gli stessi esperti di marketing e sviluppatori che hanno lanciato il token Smog, una meme coin basata su Solana che è esplosa di oltre 100x dopo il lancio a febbraio, raggiungendo un massimo di capitalizzazione di mercato di $270 milioni entro poche settimane. Tenendo conto che entrambe hanno visto un successo quasi istantaneo, è facile capire perché gli speculatori le colleghino.

Ma la comunità ha individuato un legame ancora più indiscutibile, con Smog che ha commentato il primo post di Slothana su X quando aveva meno di 50 follower. Sebbene questo non significhi automaticamente che entrambi i progetti abbiano gli stessi fondatori, illustra che sono comunque collegati su qualche livello, il che apre le porte a un futuro promettente $SLOTH.

Detto questo, l’opportunità di acquistare Slothana durante la prevendita sta per terminare. Con un solo giorno alla conclusione dell’ICO, gli investitori non possono più permettersi di perdere tempo.

Vai alla prevendita di Slothana


INFORMAZIONE PUBBLICITARIA A PAGAMENTO
Give Emotions e la testata La Piazza Web non si assumono alcuna responsabilità per il testo contenuto in questo pubbliredazionale (realizzato dal cliente) e non intendono incentivare alcun tipo di investimento.

 

Le più lette