sabato, 27 Aprile 2024
HomeBreaking NewsAl commissariato di Conegliano il passaporto si ritira anche di domenica

Al commissariato di Conegliano il passaporto si ritira anche di domenica

Tempo di lettura: < 1 minuti circa

Al Commissariato di Conegliano i passaporti vengono consegnati anche di domenica

Nuovi orari al Commissariato di Pubblica Sicurezza di Conegliano per ritirare i passaporti pronti in consegna. E’ la principale novità è la possibilità di eseguire l’operazione anche nei giorni festivi.

I cittadini, dunque, potranno in questo modo potranno ritirare il documento in orari maggiormente compatibili con le proprie attività lavorative e i propri impegni personali. La consegna dei passaporti, a partire dal 28 marzo 2024, avverrà infatti nei seguenti orari: dal lunedì al sabato, dalle 8.30 alle 20, e poi la domenica e i festivi, dalle 8.30 alle 14. Il passaporto potrà essere ritirato personalmente o con apposita delega autenticata (corredata dalla copia di un valido documento d’identità).

Il documento può essere ritirato anche in alcuni municipi

In alcuni comuni, inoltre, è possibile ritirare il passaporto recandosi direttamente al municipio di residenza. Per la Sinistra Piave, in particolare, questa opzione è prevista per i comuni di Cappella Maggiore, Cordignano, Sarmede, Fregona, Farra di Soligo, San Vendemiano, Gaiarine, Mareno di Piave, Moriago della Battaglia, Orsago, Sernaglia della Battaglia e Vidor.

Le più lette