venerdì, 26 Aprile 2024
HomeAppuntamentiEste Music Festival, sul palco Renga e Nek insieme il 26 luglio

Este Music Festival, sul palco Renga e Nek insieme il 26 luglio

Tempo di lettura: 2 minuti circa

Ad inaugurare il festival il 23 luglio saranno invece i Toto uno dei gruppi americani più famosi al mondo con 40 milioni di dischi in oltre 40 anni di carriera

Francesco Renga e Nek insieme al Castello Carrarese il 26 luglio per la prima edizione del nuovo festival firmato da DuePunti Eventi. Gli importanti nomi della musica italiana si danno appuntamento sul palco di Este Music Festival, prima edizione di un nuovo cartellone estivo. I biglietti saranno disponibili in prevendita on line e nei punti vendita Ticketone e sarà possibile acquistare i biglietti anche nella sede della Pro Loco di Este in piazza Maggiore.

Ad inaugurare il festival il 23 luglio saranno invece i Toto uno dei gruppi americani più famosi al mondo con 40 milioni di dischi in oltre 40 anni di carriera. “L’estate atestina sarà ricca di appuntamenti- commenta il sindaco di Este Matteo Pajola. Con grande emozione annunciamo il nuovo festival musicale “Este Music Festival”, un cartellone ricco, che accoglierà grandi ospiti tra le mura del Castello Carrarese, nel Foro Boario da poco rinnovato”.

Secondo gli organizzatori sarà un’estate da ricordare: “Inizia una nuova collaborazione artistica con un’altra importante città veneta – commenta Valerio Simonato, organizzatore del festival – Abbiamo pensato ad un cartellone prestigioso che, oltre a grandi star internazionali porterà anche la più rinomata musica italiana. Il tutto con la cifra che ci contraddistingue: grande spettacolo dal vivo unito ad organizzazione, promozione e sicurezza”.

Giada Zandonà