domenica, 28 Aprile 2024
HomeRubricheCriptovaluteLa demo pre-alpha del gioco blockchain Nyan Heroes è disponibile su Epic...

La demo pre-alpha del gioco blockchain Nyan Heroes è disponibile su Epic Games

Tempo di lettura: 3 minuti circa

Gli appassionati di gaming e criptovalute possono provare il TPS competitivo basato sulla blockchain di Solana

Nyan Heroes è un Hero Shooter, ovvero un gioco multiplayer competitivo basato su personaggi con diverse abilità. Nello specifico, si tratta di un TPS (Third Person Shooter) ispirato a titoli come Overwatch, Fortnite e Titanfall 2 che vede come protagonisti dei gattini armati fino ai denti.

Ogni gatto potrà richiamare il suo personale Mech in battaglia, ottenendo abilità difensive e offensive che possono ribaltare il risultato delle partite. Il titolo presenta otto classi diverse, tra cui quelle offensivecome il Guerriero e il Cecchino, e altre di supporto come il Difensore e il Medico.

I match vedono due squadre affrontarsi in delle arene chiuse in un ecosistema chiamato Batteldome, dove sarà necessario conquistare obiettivi e difenderli.

A livello tecnico, il titolo unisce la grafica leggera di Fortnite e Overwatch, alla velocità di Titanfall 2, con i personaggi che oltre ad avvalersi dei mech, potranno effettuare anche una corsa a muro per sorprendere gli avversari e muoversi velocemente nell’arena di gioco.

La demo pre-alpha del titolo è stata lanciata su PC tramite la piattaforma Epic Games. Si tratta di una versione di prova gratuita tramite cui i giocatori possono testare il titolo e dare un feedback utile agli sviluppatori.

Il gioco, sviluppato da 9 Lives Interactive sarà un free-to-play che sfrutterà la blockchain di Solana. Presso il marketplace del gioco, sarà possibile acquistare degli NFT e ottenere oggetti cosmetici, loot box, nuovi personaggi, armi e tanto altro.

Oltre agli NFT, Nyan Heroes avrà un token nativo chiamato NYAN che fungerà da valuta della DAO del gioco, e la valuta virtuale CATNIP tramite cui sarà possibile fare acquisti nel marketplace.

L’obiettivo di Nyan Heroes è diventare uno dei primi giochi blockchain tripla A di successo e competere con i giganti del gaming online tradizionale a cui si ispira.

La data del lancio non è stata ancora stabilita, ma con il gioco in pre-alpha si può supporre che il team avrà bisogno di almeno altri due o tre anni per arrivare alla versione 1.0.

Gli appassionati di gaming e criptovalute possono puntare anche su altri interessanti progetti, come SPONGE V2 e 5th Scape.

SPONGE V2

SPONGE V2 è la seconda versione della meme coin basata sui personaggi del cartone animato Spongebob Squarepants.

A differenza del token originale, SPONGE V2 diventerà lo utility token di un gioco di corse P2E che permetterà ai trader di giocare e guadagnare ricompense in token.

Per ottenere SPONGE V2, occorre acquistare la prima versione dal sito ufficiale, utilizzando ETH, MATIC,  USDT o carta di credito. I token SPONGE comprati verranno messi in stake per il bridging alla V2 e si potranno prelevare solo una volta terminato il dump della prima versione.

Attualmente, lo staking per il bridging dalla V1 alla V2 ammonta a un totale di 23.961,676 dollari, mentre sono stati messi in stake 9.497,228,704 SPONGE.

Gli obiettivi del progetto sono il raggiungimento di un market cap di 100 milioni di dollari, il lancio del gioco P2E e il listing di SPONGE V2 su exchange di primo livello.

VISITA IL SITO DI SPONGE V2

5th Scape

5th Scape vuole unire criptovalute e realtà virtuale, in un progetto ambizioso basato principalmente sul gaming e sul token nativo 5SCAPE.

I titolari del token avranno accesso gratuito a vita al visore VR Ultra, caratterizzato da un design ergonomico, controller e qualità video HD. In questo modo, 5th Scape vuole rendere la realtà virtuale accessibile anche a chi non può permettersi un costoso visore VR come HTC Vive.

5th Scape svilupperà cinque giochi per il VR Ultra: Cage Conquest, Thrust Hunter, Immersive Kickoff, Archery Master e Epic Cricket Arena.

Di questi è stato presentato il trailer di Cage Conquest, un gioco di combattimento dove sarà possibile affrontare avversari in arene autentiche che verrà lanciato nel corso del 2024.

La presale di 5th Scape ha raccolto più di 2,6 milioni di dollari, con il token 5SCAPE venduto a 0,00248 dollari. Il valore del token aumenterà per ogni fase della presale, fino ad arrivare a quello di listing fissato a 0,01 dollari.

Oltre ai giochi, il team di 5th Scape intende sviluppare applicazioni VR per la sanità, l’educazione e il training aziendale.

VAI ALLA PRESALE DI 5TH SCAPE

INFORMAZIONE PUBBLICITARIA A PAGAMENTO
Give Emotions e la testata La Piazza Web non si assumono alcuna responsabilità per il testo contenuto in questo pubbliredazionale (realizzato dal cliente) e non intendono incentivare alcun tipo di investimento.

 

 

 

 

Le più lette