venerdì, 26 Aprile 2024
HomeElezioniLimena verso le elezioni, Tonazzo si candida per il secondo mandato

Limena verso le elezioni, Tonazzo si candida per il secondo mandato

Tempo di lettura: 2 minuti circa

Idee chiare per Limena: “La vera sfida sarà quella di pensare oltre ai prossimi cinque anni, vedere il progresso del territorio per i nostri figli e i nostri nipoti”

Il sindaco Stefano Tonazzo si ricandida per il secondo mandato con la lista “Limena Civica – continuità e rinnovamento” che riunisce l’intero centrodestra. “Con convinzione e determinazione – spiega il sindaco Stefano Tonazzo ho deciso di ricandidarmi al servizio della Comunità di Limena. Ho 53 anni e ho scelto convintamente di ricandidarmi a sindaco per altri cinque anni. Presenza, ascolto, coerenza e buon senso sono stati e saranno i pilastri sui quali continuerò a lavorare e baserò il mio lavoro come primo cittadino. Il mio impegno è stato e sarà esclusivamente per il progresso di Limena e dei limenesi, per la difesa dell’ambiente, per lo sviluppo dell’economia, e per mettere in atto tutte le iniziative possibili per garantire il mantenimento di tutti i nostri servizi, il mio obiettivo sarà quello di lavorare, sì per le esigenze attuali dei limenesi, ma con uno sguardo verso il futuro.

La vera sfida sarà quella di pensare oltre ai prossimi cinque anni, vedere il progresso del territorio per i nostri figli e i nostri nipoti. Ho lavorato e lavorerò a testa bassa per chi a Limena ci vive da sempre, per chi è appena arrivato, ma, soprattutto, per tutte quelle persone che come me hanno investito in proprio, hanno deciso di lavorare e crearsi un futuro e una famiglia nel nostro comune. Come dimostrato in questi anni, sono e resterò a disposizione di tutti i miei cittadini, delle associazioni limenesi, delle nostre realtà commerciali, artigianali, industriali, dei nostri negozianti.

L’ascolto e la disponibilità saranno la mia guida e quella della mia squadra, non avrei potuto onorare tutti gli impegni del mio ruolo se non avessi avuto al mio fianco la cosa più importante che possa un uomo avere, la mia famiglia. Voglio ringraziarli per avermi supportato in questi anni e per avermi incoraggiato a continuare questa avventura”.

Grande soddisfazione è stata espressa inoltre dal sindaco Tonazzo per molte opere già realizzate o messe in cantiere come il nuovo asilo nido comunale “Andersen”, l’ampliamento della scuola primaria “F. Petrarca”, la riqualificazione della Peschiera, la nuova Casa della Comunità a Limena, la Piastra Sportiva in località Del Medico, il punto Suem 118 di Limena al Distretto Sanitario. “Tanti altri progetti abbiamo in programma – aggiunge il sindaco Tonazzo come le aule studio per i giovani, la nuova Biblioteca, la “Casa delle Associazioni” e, in accordo con gli industriali del territorio, l’avvio dell’iter per una scuola superiore per l’arte, i mestieri e la meccatronica”.

Fanny Xhajanka