domenica, 28 Aprile 2024
HomeBreaking NewsTenta di accoltellare il compagno al culmine di una lite: arrestata la...

Tenta di accoltellare il compagno al culmine di una lite: arrestata la 34enne veronese che aveva già denunciato un ex compagno per violenze

Tempo di lettura: < 1 minuti circa

Una 34enne è stata arrestata per aver ferito a coltellate il compagno al culmine di una violenta lite avvenuta nella notte tra sabato 2 e domenica 3 marzo, a Verona.

Una donna veronese di 34 anni è stata arrestata per aver ferito a coltellate il compagno al culmine di una violenta lite avvenuta nella notte tra sabato 2 e domenica 3 marzo nel loro appartamento in Via Albere.

Stando alla denuncia dell’uomo, sabato sera, mentre si stava addormentando, la compagna si è avvicinata impugnando un coltello e lo avrebbe ferito all’orecchio e al collo.
Dopo essere riuscito a disarmala, la donna avrebbe provato ad attaccarlo una seconda volta in pochi minuti.

Lui ha evitato i fendenti, le ha sfilato di mano l’arma, ma lei lo avrebbe spinto contro una parete. Il compagno avrebbe reagito riuscendo a farla cadere e poi a bloccarla.

Ad allertare i carabinieri sarebbe stato uno dei vicini di casa della coppia, spaventato dalle urla provenienti dall’appartamento e in particolare dalla voce della donna che chiedeva aiuto e suonava i campanelli di altri condomini.

La denuncia della donna ad ottobre 2023

Proprio lei quattro mesi fa, ad ottobre dello scorso anno, aveva denunciato sui social l’ex compagno pubblicando le foto dei lividi, e invitando le vittime di violenze a denunciare.

Questa mattina la 34 enne, già in carcere comparirà davanti al giudice per le indagini preliminari per l’udienza di convalida. Pare che anche l’indagata abbia segni di lesioni e non è quindi escluso che oggi spieghi e fornisca una versione alternativa.