domenica, 28 Aprile 2024
HomeBreaking NewsTrovato il responsabile della rapina del bar-tabaccheria di Colognola ai Colli: 58enne...

Trovato il responsabile della rapina del bar-tabaccheria di Colognola ai Colli: 58enne già in carcere per un reato simile

Tempo di lettura: < 1 minuti circa

Un 58enne italiano è stato raggiunto dall’ordine di custodia cautelare per la rapina del bar-tabaccheria di Colognola ai Colli quando era già nel carcere di Montorio per un reato simile.

Qualche giorno fa i Carabinieri della Stazione di Colognola ai Colli hanno notificato ad un uomo già detenuto nel carcere di Montorio per una rapina consumata a Verona un altro ordine di custodia cautelare in carcere emesso dal Gip del Tribunale scaligero.

A seguito di alcune indagini effettuate dai militari dell’Arma, infatti, l’uomo, un 58enne italiano, è gravemente indiziato per altre due rapine consumate nel mese di ottobre 2023 ai danni di un bar-tabacchi di Colognola ai Colli.

In entrambe le occasioni il malvivente, dopo aver fatto ingresso nel bar, sempre in orario di chiusura, aveva estratto un coltello minacciando i presenti ed intimando di consegnare l’intero incasso della giornata riuscendo, complessivamente, ad impossessarsi di quasi 4.000 euro, per poi darsi alla fuga a bordo di un’auto

L’uomo dovrà ora rispondere anche di questi altri due gravi reati.