lunedì, 13 Maggio 2024
HomeRubricheCriptovalute$SMOG è pronto a beneficiare dell’halving di Bitcoin, degli ETF di Ethereum...

$SMOG è pronto a beneficiare dell’halving di Bitcoin, degli ETF di Ethereum e dell’imminente quotazione sui CEX

Tempo di lettura: 3 minuti circa

La meme coin sulla blockchain di Solana si sta posizionando come una tra quelle con il maggior potenziale di crescita, forte anche della sua comunità composta da oltre 110.000 detentori, tutti in attesa del ricco airdrop da $1 milione

Smog, popolare meme coin su Solana, ha raccolto un incredibile numero di 110.000 detentori in anticipo rispetto alla conclusione della prima fase del suo airdrop (dal valore di 1 milione di dollari).

Per fortuna coloro che sono rimasti fuori hanno ancora un’ultima possibilità di unirsi al “Miglior Airdrop di Solana di Tutti i Tempi”. Basta andare sul sito web dove è possibile acquistare $SMOG a un prezzo scontato e prendere parte alla seconda stagione di Smog. Mentre la prima premiava le missioni su Zealy (ne sono state completate oltre 7,5 milioni!), questa “season 2” aggiunge più peso al trading on-chain.

Con gli sviluppi che arrivano rapidamente – tra cui un imminente lancio sui CEX – il progetto vanta un serio potenziale di crescita mentre il suo airdrop si sovrappone agli eventi di mercato previsti nei prossimi due mesi.

Scopri Smog

$SMOG si focalizza sulla comunità

Le meme coin possono essere tra gli investimenti più volatili, perché spesso i loro prezzi sono estremizzazioni dei movimenti di valore nel mercato più ampio. Quando Bitcoin è in fase di rally, per esempio, possono spiccare il volo, ma in una giornata negativa possono perdere valore più rapidamente di qualsiasi altro asset.

Al momento sono le meme coin a tema canino a saturare attualmente il mercato. Ovunque gli investitori guardino, ci sono “amici” a quattro zampe, come DOGE, SHIB e FLOKI. Smog, invece, proviene da un reame completamente diverso. Il suo nome è un riferimento nemmeno troppo velato a Smaug, il drago che sputa fuoco e fa la guardia a un mare di monete d’oro ne Lo Hobbit. Ma a differenza di Smaug, Smog è generoso.

Cosa lo distingue dalle altre allettanti criptovalute meme? A differenza dei suoi rivali canini, Smog promuove la costruzione e l’interazione della comunità attraverso il suo ambizioso airdrop.

Per partecipare al divertimento, gli investitori hanno bisogno di un wallet compatibile con Solana con SOL, USDT o BONK, che possono poi spendere su $SMOG tramite l’aggregatore Jupiter DEX o Birdeye.

Ogni token è una sorta di biglietto d’ingresso nella comunità crypto de “La Corte del Drago”, e rende gli wallet dei detentori idonei per l’airdrop. Inoltre gli utenti possono anche mettere in staking i loro $SMOG per un periodo di vesting di 90 giorni per guadagnare più ricompense.

$SMOG può prendere il volo?

Al momento sono due gli eventi che potrebbero dare un grande impulso alle crypto nei prossimi due mesi e che influenzeranno i prezzi in tutto il mercato: l’halving di Bitcoin e la possibilità di un ETF su Ethereum.

L’halving di Bitcoin, previsto attorno al 20 aprile 2024, ridurrà a metà le ricompense del mining, causando una contrazione dell’offerta. Gli halving hanno storicamente causato rally di Bitcoin, poiché la legge della domanda e dell’offerta stabilisce che quando l’offerta è limitata, la domanda (e di conseguenza il valore) aumenta.

Il mese successivo, la SEC deciderà se approvare o respingere le richieste di ETF su Ethereum. E la speranza è che si verifichi la stessa crescita di tutto il mercato come dopo l’approvazione degli ETF su Bitcoin.

Inoltre, Smog è una meme coin su Solana e si inserisce nello stesso filone di altri token di successo come WIF, BONK e SLERF, che stanno mettendo in discussione il dominio di Ethereum tra le blockchain.

Queste tre narrazioni si integreranno con l’airdrop e il lancio sui CEX di Smog, il che significa che il potenziale al rialzo di $SMOG è molto più elevato rispetto a quello di qualsiasi altra nuova meme coin sul mercato.

Vai alla prevendita di Smog

 

INFORMAZIONE PUBBLICITARIA A PAGAMENTO
Give Emotions e la testata La Piazza Web non si assumono alcuna responsabilità per il testo contenuto in questo pubbliredazionale (realizzato dal cliente) e non intendono incentivare alcun tipo di investimento.

Le più lette