sabato, 4 Maggio 2024
HomePadovanoPadovaTorna l'antica Fiera di San Marco a Ponte di Brenta

Torna l’antica Fiera di San Marco a Ponte di Brenta

Tempo di lettura: 2 minuti circa

Consueto appuntamento che unisce cultura, tradizioni e divertimento, coinvolgendo le realtà del territorio

Torna domani, 25 aprile, a Ponte di Brenta, l’atteso appuntamento con l’Antica Fiera di San Marco, realizzata con il contributo dell’Assessorato alle Attività Produttive del Comune di Padova e la collaborazione di Confcommercio Ascom Padova, con l’Associazione Al Ponte e FIVA Confcommercio Padova.

Per tutta la giornata di giovedì 25 aprile, dalle 9:00 alle 19:00, lungo la Via San Marco, si terrà il tradizionale Mercatino con bancarelle e foodtruck.

Il programma molto articolato della giornata prevede una serie di attrazioni divertenti e variegate che non mancheranno di attirare l’interesse del folto pubblico che solitamente frequenta questa manifestazione.

A cominciare dalla “Ruota del Ponte”, di fronte a Piazza Barbato, una sorta di Ruota della Fortuna in cui si potrà tentare la sorte e vincere i buoni sconto messi in palio dai negozianti di Ponte di Brenta, si passa a Evviva i Buskers! esibizioni, musica e spettacolo con gli artisti di strada lungo Via San Marco.

In Piazza Barbato e Impianti Sportivi si potranno trovare il Luna Park e lo Stand Gastronomico, mentre sul Sagrato della Chiesa dalle ore ore 12:00 il Concerto dei ragazzi della Cellini Street Band – VI Istituto Comprensivo Bruno Ciari di Padova, iniziativa coordinata dai docenti di strumento musicale della scuola Cellini e il Mercatino dell’usato, il mercatino dei libri a cura della Caritas e il mercatino delle piante a cura dell’Associazione A.E.V.

In Piazzetta Modin, dalle 11.30 alle 16.00, l’apertura del campo mobile del nucleo Educazione Stradale della Polizia Locale di Padova.

Per finire di fronte a Villa Breda dalle 9:00 alle 12:00 il Raduno statico Club Alfa Romeo Padova: l’esposizione di alcune auto private, memoria storica del prestigioso marchio Alfa Romeo.

Una giornata densa di imperdibili attrazioni che non mancherà di avere anche quest’anno un clamoroso successo di pubblico.