Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Giovani Talenti

Miss Blumare 2024: Sara Ursida di Bassano del Grappa vince il titolo nazionale di Miss Studioimmagine

Un trionfo in crociera: la sedicesima edizione di Miss Blumare celebra il talento e la bellezza di giovani promesse della moda

Si è conclusa con grande successo la sedicesima edizione di Miss Blumare, che ha visto trionfare Azzurra Sandrini dalla Lombardia, ma ha anche premiato Sara Ursida, una promettente studentessa di 18 anni del liceo artistico di Bassano del Grappa (VI), con la fascia nazionale di Miss Studioimmagine.

La manifestazione, che si è svolta a bordo della crociera MSC Fantasia, ha messo in scena un’affascinante competizione che ha coinvolto le partecipanti in quattro prove tecniche, culminando in sei votazioni. Sara ha dimostrato le sue straordinarie qualità, distinguendosi tra le finaliste Miriam Bongiorni dalla Toscana e Letizia Perfetto dalla Campania.

La giuria, presieduta dall’affermata Elisa D’Ospina, ha visto la partecipazione di nomi illustri del panorama dello spettacolo, tra cui l’attore e doppiatore di fama internazionale Stefano Andrea Macchi, la fashion creator Alessia Grambone e il fisioterapista Dott. Giorgio Piccioli Cappelli. A condurre l’evento, il Mago Heldin insieme a Federica Battocchio, prima Miss Blumare eletta nel 2008.

La serata è stata arricchita da esibizioni di artisti talentuosi come il comico e ventriloquo Leo Mas e le performance canore di Luca Strappelli e Alessandra Rossi, che hanno saputo intrattenere il pubblico con le loro straordinarie abilità.

La direzione artistica dell’evento, curata da un team di esperti tra cui Annalaura Mucci e Rocco Cagne’, ha portato a un livello elevato la competizione, evidenziando la bellezza, la disinvoltura e la preparazione delle concorrenti. Un lavoro di selezione e formazione realizzato con grande dedizione dagli Area Partner Regionali.

La direzione nazionale si ritiene estremamente soddisfatta del risultato di questa edizione, già proiettata verso una nuova avventura. Le ancore sono pronte a levare, in attesa di scoprire quali nuove stelle si accenderanno nel firmamento di Miss Blumare.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione