Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Spettacoli

Capodanno a Padova, debutto dei droni in cielo su Prato della Valle. Bressa: «Una grande emozione condivisa»

Spettacolo di droni a Prato della Valle, capienza esaurita, musica e sostenibilità: emozioni condivise e impegno per nuovi grandi eventi.

Capodanno nel segno dell’innovazione a Padova, dove lo spettacolo di droni ha illuminato Prato della Valle richiamando un pubblico numerosissimo.

«Siamo molto soddisfatti dello straordinario impatto visivo dello spettacolo di droni e dell’intera serata, che ha registrato una partecipazione di pubblico davvero eccezionale», ha dichiarato il Vicesindaco Antonio Bressa, sottolineando come la capienza della piazza sia stata completamente utilizzata a conferma dell’attesa che circondava l’appuntamento.

La serata è stata scandita da un crescendo di emozioni e da boati di stupore a ogni nuova figura luminosa comparsa nel cielo.

«Abbiamo dimostrato che è possibile innovare anche nei grandi eventi, proponendo uno spettacolo sostenibile, rispettoso degli animali e destinato a rimanere nella memoria dei tantissimi cittadini e visitatori che hanno affollato la piazza», ha aggiunto Bressa, definendo la coreografia aerea un tributo alla città, alla sua storia e alla sua identità, con lo sguardo rivolto al futuro grazie a una tecnologia impiegata in scala inedita per una manifestazione pubblica in piazza.

La festa non si è esaurita con il volo dei droni: l’animazione musicale ha trattenuto migliaia di persone a ballare e divertirsi a lungo, per un grande appuntamento gratuito offerto dall’Amministrazione comunale.

«Continueremo a investire in grandi eventi che portino attenzione e richiamo sulla nostra città e occasioni di intrattenimento per tutti i padovani. Intanto un ringraziamento sincero va a tutte le persone che hanno collaborato alla riuscita dell’evento: le forze dell’ordine, il personale di primo soccorso, la Protezione civile, gli sponsor e tutti i collaboratori dei soggetti organizzatori».

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione