Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Sanità

Adria, arriva la nuova pediatra di libera scelta

La dottoressa Chiara Mellino in servizio dall’8 maggio

Pediatra

Pediatra

Dal prossimo giovedì 8 maggio la dottoressa Chiara Mellino entrerà in servizio come nuova pediatra di libera scelta ad Adria. L’ambulatorio sarà nei locali dell’Ospedale Vecchio.

In un momento in cui la sanità di prossimità rappresenta una delle sfide più urgenti per i territori, la notizia dell’arrivo di un nuovo pediatra ad Adria assume un valore rilevante per l’intera comunità. A partire da giovedì 8 maggio 2025, la dottoressa Chiara Mellino prenderà servizio come pediatra di libera scelta e aprirà il proprio ambulatorio presso l’Ospedale Vecchio, in Piazzale degli Etruschi 9, ai civici 73 e 74.

Per accedere alle visite, i genitori dovranno effettuare l’iscrizione dei propri figli nella lista assistiti della dottoressa Mellino. Le modalità sono le consuete: tramite Fascicolo Sanitario Elettronico, accedendo con SPID o CIE al portale www.sanitakmzerofascicolo.it; oppure attraverso lo sportello amministrativo distrettuale dell’ULSS 5, disponibile online al sito www.aulss5.veneto.it nella sezione “Scelta o cambio del Pediatra di Libera Scelta”. È inoltre possibile inviare la richiesta via email a cssadria@aulss5.veneto.it o recarsi di persona allo sportello amministrativo territoriale di Adria, sempre in Piazzale degli Etruschi 9, nei seguenti orari: lunedì e mercoledì dalle 8 alle 13 e dalle 14 alle 16.30; martedì, giovedì e venerdì dalle 8 alle 13. Per informazioni, è attivo il centralino ai numeri 0426 940574 e 0426 940576.

L’ambulatorio della dottoressa Mellino sarà aperto il lunedì e il venerdì dalle 15 alle 17, mentre martedì, mercoledì e giovedì sarà operativo la mattina, dalle 9.30 alle 11.30. Per contatti diretti con l’ambulatorio è attivo il numero 379 2246379. 

 (g.f.)

 

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione