Scopri tutti gli eventi
Spettacolo Teatrale
04.02.2026 - 15:45
Katia Follesa_foto Daniele Chatrian
Volto amatissimo di televisione e teatro, Katia Follesa calcherà il palco adriese con uno show ironico e autoironico che racconta la vita quotidiana, le relazioni e le piccole follie del nostro tempo. Appuntamento venerdì 13 marzo alle 21, con biglietti in prevendita su Vivaticket e Ticketone.
Adria - Per la prima volta da sola sul palco, Katia Follesa arriva al Teatro Comunale di Adria con No vabbè mi adoro, lo spettacolo in programma venerdì 13 marzo alle ore 21.00. Un debutto importante per l’attrice comica, che affronta il pubblico senza lo storico partner Angelo Pisani, confermando maturità artistica e grande padronanza scenica.
Lo spettacolo propone una comicità diretta e coinvolgente, fatta di osservazioni taglienti, ritmo serrato ed energia contagiosa. Attraverso situazioni quotidiane, relazioni personali e piccole follie contemporanee, Follesa costruisce un racconto ironico e lucido del nostro tempo, alternando risate e spunti di riflessione.
In scena prende forma un monologo che gioca sull’autoironia e sull’esperienza personale, cifra stilistica dell’artista, capace di trasformare abitudini comuni e fragilità condivise in momenti di autentico divertimento. La comicità diventa così uno strumento per osservare la realtà con leggerezza, senza rinunciare alla profondità.
Lo spettacolo era originariamente previsto per il 25 novembre, ma era stato rinviato per impegni televisivi dell’artista. I biglietti già acquistati restano validi per la nuova data di marzo.
Katia Follesa, volto noto della televisione e del teatro, racconta così lo spirito dello spettacolo: «Sono sempre stata giudicata per la mia bellezza, che per carità, mi ha aiutato tanto, soprattutto all’inizio – dice Katia Follesa – Ma è normale che passare dalle sfilate e shooting alla comicità non è cosa facile. Con questo spettacolo vi voglio dimostrare che, oltre a essere bella, indiscutibilmente bella, faccio anche ridere!».
I biglietti sono disponibili in prevendita sui circuiti Vivaticket e Ticketone, online e nei punti vendita autorizzati: Platea e Palchi 53 euro, Prima galleria 46 euro, Seconda galleria 40 euro. Informazioni su www.dalvivoeventi.it.
Edizione
I più letti
GIVE EMOTIONS SRL | C.F. e P.IVA 04385760287 REA PD-385156 | Reg. Tribunale di Padova n. 2516