Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Albignasego: ecco gli eventi in programma per questa settimana

Pretty girl reading book in the park. Student preparing for the exam. Literary leisure outdoor.

Pretty girl reading book in the park. Student preparing for the exam.

"Albignasego incontra l'estate": musica, letture e molto altro

Albignasego incontra l'estate Albignasego incontra l'estate
E' ricco il calendario degli eventi culturali di "Albignasego incontra l'estate": musica, letture e conferenze sono solo alcune delle iniziative in programma questa settimana.

"Albignasego incontra l'estate": gli eventi della settimana

Mercoledì 30 giugno, alle ore 21, è previsto un incontro con la Croce Rossa di Maserà al parco di villa Obizzi, "Pillole di sicurezza", per imparare ad intervenire in sicurezza e a gestire i piccoli infortuni. Modera la serata il consigliere comunale Daniele Maran, delegato alla Salute.

Giovedì 1 luglio, invece, alle ore 20, si terrà la rassegna corale "In-canto" al parco di via San Bellino a Mandriola.

Per venerdì 2 luglio, alle ore 21, è prevista la rassegna letteraria “Parole d’autore” con Vincenzo Mollica in “Prima che mi dimentichi di tutto” al parco di villa Obizzi (in caso di maltempo al palazzetto di via Pirandello).

Sabato 3 luglio, dalle ore 18.30, ci sarà invece il saggio dei piccoli musicisti “L’unione fa l’orchestra” al parco di villa Obizzi.

Infine, domenica 4 luglio dalle ore 18 alle 19, “Dante’s corner”, lettura di canti del sommo poeta al parco dell’Amicizia di via Moncenisio a San Giacomo. All'iniziativa può partecipare chiunque voglia mettersi in gioco e leggere i canti della Divina Commedia anche in un'altra lingua. Gli adulti che volessero leggere possono prenotarsi inviando una mail a laboratoriteatro.theplay@gmail.com mentre i ragazzi a eventi@prolocoalbignasego.it. La Pro Loco donerà agli studenti delle scuole superiori che parteciperanno alle letture il libro della Divina Commedia.

Albignasego, eventi della settimana: come partecipare

Per partecipare agli eventi è necessaria la prenotazione: o tramite l'indirizzo mail prenotazionieventialbignasego@gmail.com, indicando data e titolo dell’evento, nome, cognome e Comune di residenza, un recapito telefonico, numero di posti e tra questi quanti sono congiunti. In seguito si riceverà una mail con indicata la numerazione assegnata e il modulo da compilare e presentare all’ingresso; o tramite telefono chiamando il 373 7017280 (da lunedì a venerdì dalle 9 alle 13).

Per chi non ha prenotato, l’accesso all’evento dipenderà dall’eventuale disponibilità di posti.
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione