Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Viabilità modificata

Bassano, modifiche alla viabilità per i mercatini di Natale e lavori di Etra

Divieti di sosta e modifiche alla circolazione in vista degli eventi natalizi e degli interventi infrastrutturali

Bassano, modifiche alla viabilità per i mercatini di Natale e lavori di Etra

In occasione dei mercatini di Natale organizzati dalla Confesercenti del Veneto Centrale, che si terranno nei tre weekend del 6-7-8, 13-14-15 e 20-21-22 dicembre 2024 in via Angarano, sono previste modifiche alla viabilità. In particolare, sarà istituito il divieto di sosta con rimozione coatta dei veicoli negli spazi riservati alla sosta in corrispondenza di Palazzo Bonaguro, tra i civici 77 e 83, e nel tratto opposto alla Birreria Lowen, dalle ore 6.00 del venerdì alle ore 21.00 della domenica. Durante l’evento, i gazebo saranno posizionati dagli organizzatori evitando di intralciare i passi carrabili nelle aree interessate. Il traffico resterà aperto, ma con tutte le limitazioni previste dalle misure vigenti.

Inoltre, per i lavori di estensione della rete fognaria e la sostituzione della rete idrica da parte di Etra spa, a partire da lunedì 9 dicembre e fino al 31 marzo 2025, saranno introdotte modifiche alla viabilità nelle seguenti zone:

  • Via Ca’ Cornaro, Strada Travettore e Strada del Tesoro: senso unico alternato di circolazione e divieto di sosta dalle ore 8.00 alle 18.00, per il tempo strettamente necessario ai lavori.
  • Via Delle Scuole: divieto di sosta e transito, con senso unico alternato di circolazione nei tratti non oggetto di lavori, eccetto per i residenti e chi ne ha titolo.
  • Via Wagner: senso unico alternato nel tratto dall’incrocio con via Delle Scuole fino al tratto a doppio senso di circolazione.

I lavori sono programmati per ridurre al minimo l'impatto sulla viabilità e garantire la sicurezza durante l'esecuzione degli interventi.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione