Scopri tutti gli eventi
Attualità
07.12.2024 - 15:32
Oggi, sabato 7 dicembre, il Gal Delta Po ha celebrato un traguardo significativo: trent'anni di attività dedicata allo sviluppo locale e alla promozione del territorio. Un anniversario che non è passato inosservato, segnato da una cerimonia che ha visto la partecipazione di figure chiave, tra cui il presidente Sandro Trombella.
Il Gal Delta Po, acronimo di Gruppo di Azione Locale, è nato con l'intento di sostenere lo sviluppo rurale e promuovere le risorse del territorio del Delta del Po. In questi trent'anni, il gruppo ha saputo trasformare le sfide in opportunità, realizzando progetti che hanno avuto un impatto significativo sulla comunità locale.
Durante la cerimonia, il presidente Sandro Trombella ha sottolineato come il Gal Delta Po abbia saputo adattarsi ai cambiamenti del contesto socio-economico, mantenendo sempre al centro delle sue attività il benessere della comunità.
Il lavoro del Gal Delta Po non si misura solo in termini di progetti realizzati, ma anche attraverso l'impatto positivo sulla comunità. Grazie a iniziative mirate, il gruppo ha contribuito a migliorare la qualità della vita dei residenti, creando posti di lavoro e promuovendo un senso di appartenenza e identità.
Edizione
I più letti
GIVE EMOTIONS SRL | C.F. e P.IVA 04385760287 REA PD-385156 | Reg. Tribunale di Padova n. 2516