Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Fiera del libro

A Quinto di Treviso al via “Pensieri e Parole 2024-2025”

Il primo ospite oggi, venerdì 13 dicembre, sarà Fulvio Ervas

Fulvio Ervas

Fulvio Ervas

Il “Gruppo Libri” dell’Oratorio NOI San Giorgio di Quinto di Treviso, con il patrocinio dell'Amministrazione Comunale e in collaborazione con la Scuola di giornalismo "Chiodi" di Venezia e la Biblioteca Comunale di Quinto di Treviso, inaugura la rassegna “Pensieri e Parole 2024-2025, incontri con i nostri autori e riflessioni sulle loro opere” con Fulvio Ervas, autore noto per la serie di romanzi sull’ispettore Stucky.

L'appuntamento è fissato per venerdì 13 dicembre alle ore 20:30 presso i locali dell’Oratorio San Giorgio (via Marco Graziani, 2 – Quinto di Treviso). Durante la serata, lo scrittore presenterà il suo libro “Il tatuatore innamorato”, un nuovo caso per l’ispettore Stucky, e racconterà come le sue opere siano arrivate sullo schermo o sul palco, grazie a trasposizioni cinematografiche e teatrali di grande successo.

Fulvio Ervas, autore di tredici romanzi e noto per "Se ti abbraccio non aver paura" – tradotto in nove lingue e adattato al cinema da Gabriele Salvatores – condividerà la sua esperienza letteraria e creativa con il pubblico.

L’ingresso è gratuito, ma per motivi organizzativi è richiesta la prenotazione. Per informazioni e prenotazioni, contattare il numero 349 3689191 o scrivere a oratoriosangiorgiotv@gmail.com.

La rassegna "Pensieri e parole" proseguirà nel 2025, con le autrici Moony Witcher - pseudonimo della giornalista e scrittrice veneziana Roberta Rizzo - e con Macri Puricelli.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione