Scopri tutti gli eventi
Moda
27.03.2025 - 12:00
Renzo Rosso
Renzo Rosso, fondatore di Diesel e presidente del gruppo OTB, sarà insignito del Positive Change Award durante i Fashion Awards della Monte-Carlo Fashion Week, in programma il 24 aprile nel Principato di Monaco.
L’evento, che si svolgerà dal 22 al 26 aprile, celebra le personalità e i creativi che si sono distinti per il loro approccio innovativo ed etico nel mondo della moda. Rosso verrà premiato per il suo ruolo pionieristico nel promuovere un modello di business circolare e un impatto positivo sull’industria del fashion, orientando il settore verso pratiche più responsabili e consapevoli.
La Monte-Carlo Fashion Week si conferma una vetrina d’eccellenza per la moda sostenibile, valorizzando designer emergenti e imprenditori visionari che stanno ridefinendo il concetto di lusso con un occhio attento all’innovazione e all’inclusione.
Edizione
I più letti
GIVE EMOTIONS SRL | C.F. e P.IVA 04385760287 REA PD-385156 | Reg. Tribunale di Padova n. 2516