Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Teatro e spettacolo

Alessandro Bergonzoni torna in scena a Mestre con “Arrivano i dunque”

Un viaggio tra parole, neologismi e realtà reinventate: doppia replica il 4 e 5 aprile

Alessandro Bergonzoni

Alessandro Bergonzoni

Alessandro Bergonzoni torna sul palco con il suo nuovo spettacolo Arrivano i dunque, in scena al Teatro Toniolo di Mestre venerdì 4 e sabato 5 aprile alle ore 21.00. L’evento fa parte della rassegna I Comici per la stagione teatrale 2024-2025.

Dopo il successo di Trascendi e Sali, il poliedrico autore, attore e performer porta in scena un’opera che sfida le convenzioni linguistiche e concettuali, dando vita alla “c’realtà”, un nuovo neologismo bergonzoniano. Un termine che racchiude il bisogno di ricreare una realtà che non ci basta più, ma che va reinventata ogni giorno per immaginare un futuro di pace assoluta.

Lo spettacolo si snoda tra giochi di parole, riflessioni visionarie e invenzioni linguistiche, in un’atmosfera sospesa tra comicità surreale e ricerca esistenziale. Bergonzoni mette all’asta i pensieri, si muove tra “unità dismisura” e “esasperanto”, tra Van Gogh e Bangkok, tra il sacro e il profano, tra arte e sorte. Una performance che non è solo teatro, ma un’esperienza di riflessione collettiva, in cui nulla accade senza tutti.

I biglietti sono disponibili presso la biglietteria del Teatro Toniolo e nei punti vendita del circuito Vivaticket. Prezzi: €30,00 (platea) e €25,00 (galleria), più diritti di prevendita. La biglietteria è aperta dal martedì alla domenica dalle 15:00 alle 19:00.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione