Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Cultura e spettacolo

Marco e Pippo tornano a teatro con “Avantintrio”

Tra vecchi personaggi, novità e dialetto, un omaggio esilarante al Veneto e alle sue meraviglie

Marco e Pippo tornano a teatro con “Avantintrio”

Il trio

Un viaggio comico “avanti e indrio” attraverso il Veneto. È questa la promessa di Avantintrio, il nuovo spettacolo del trio Marco e Pippo – alias Marco Zuin, Filippo Borille e Gaetano Ruocco Guadagno – che andrà in scena venerdì 16 maggio alle 21.00 sul palco del Teatro Politeama di Badia Polesine (Rovigo).

Un ritorno atteso per i tre artisti che hanno fatto della comicità in lingua veneta il loro segno distintivo, conquistando platee ben oltre i confini regionali. “Avantintrio” è un titolo che gioca sulla fusione tra movimento e unità: un trio che si muove come un solo corpo per raccontare, con ironia e intelligenza, il Veneto più autentico e surreale.

Lo spettacolo è un collage di sketch, personaggi storici amatissimi e nuove comparse nate anche nel podcast Bajiji, recente avventura editoriale del gruppo. Il pubblico ritroverà volti familiari e incontrerà nuove figure che, tra battute e situazioni esilaranti, porteranno sul palco temi di attualità, cultura popolare e tradizioni regionali.

Per questa nuova produzione, Marco e Pippo si sono avvalsi della collaborazione dell’autore televisivo Dario Tajetta, noto per il suo lavoro su programmi comici di successo in onda su Rai, Mediaset, Sky e MTV, arricchendo così lo spettacolo con ulteriori spunti di comicità contemporanea.

I biglietti sono disponibili su Vivaticket e nei punti vendita indicati su www.dalvivoeventi.it. I prezzi partono da 25 euro (seconda galleria) fino a 35 euro (prima platea), più diritti di prevendita.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione