Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Elezioni regionali

Vannacci a San Bonifacio per sostenere Stefani: i centri sociali annunciano proteste

L’ex generale sarà al fianco di Valdegamberi nel veronese, associazioni locali organizzano presidi per esprimere dissenso e rivendicare diritti civili

Vannacci e Salvini

Vannacci e Salvini

Torna in Veneto la campagna elettorale di Alberto Stefani, candidato alla presidenza della Regione, con un ospite di spicco: il generale Vannacci. L’appuntamento è fissato per mercoledì 29 ottobre al Multisala Cristallo di Corso Italia, dove Vannacci sarà al fianco di Stefano Valdegamberi, in corsa per la rielezione al consiglio regionale.

L’iniziativa, però, non passerà inosservata. Rete Rainbow Verona ha annunciato un presidio all’esterno della sala per manifestare contro la presenza dell’ex generale. “Se Vannacci vuole darci lezioni di decoro e indicare cosa sia ‘giusto’ o ‘sbagliato’, noi risponderemo con un comizio al contrario, con i nostri colori, le nostre voci e le nostre idee di libertà e di espressione – spiegano dall’associazione – Vogliamo essere la prova concreta di una società civile in cui lo spazio e i diritti sono di tutte e tutti e per tutte e tutti”.

Il presidio è previsto dalle 17:30.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione