Scopri tutti gli eventi
Sport
09.12.2025 - 12:00
Foto dell'evento
Gli atleti del Division Junior Group del Pattinaggio Artistico di Portogruaro sono stati ricevuti e premiati dall’Amministrazione comunale per il prestigioso risultato ottenuto ai recenti campionati mondiali. La cerimonia si è svolta domenica mattina in occasione della Giornata delle Associazioni, nella sala consiliare, alla presenza dei rappresentanti della società e degli allenatori.
Il sindaco Luigi Toffolo, insieme al vicesindaco e assessore allo Sport Michele Lipani e al consigliere delegato allo sport Matteo Vivan, ha accolto il gruppo che lo scorso novembre ha conquistato una storica medaglia di bronzo a Pechino, diventando l’unico team italiano a salire sul podio.
Il sindaco e il vicesindaco hanno sottolineato come il successo del Division Junior Group rappresenti motivo di orgoglio per tutta la comunità, evidenziando come questo risultato vada ad arricchire un palmares già prestigioso che ha portato il nome di Portogruaro alla ribalta internazionale. Hanno espresso i loro complimenti alla società per l’impegno e la dedizione dimostrati negli anni.
Edizione
I più letti
GIVE EMOTIONS SRL | C.F. e P.IVA 04385760287 REA PD-385156 | Reg. Tribunale di Padova n. 2516