Scopri tutti gli eventi
Attualità
10.12.2025 - 09:17
Foto di repertorio
Il Comune di Loria ha voluto onorare il merito dei propri studenti con la consegna delle borse di studio dedicate a chi, nel corso dell’anno scolastico 2024-2025, si è distinto per impegno, risultati e costanza nello studio. Quest’anno sono stati 28 i ragazzi premiati, segno di una comunità che continua a credere nel valore della formazione.
Gli studenti della scuola secondaria di primo grado che hanno chiuso l’anno con il massimo dei voti hanno ricevuto un premio di 100 euro: Alissa Bonamigo, Filippo Bigolin, Tommaso Cremasco, Petra Favretto, Nicolò Lorenzato, Carla Parisotto e Adelaide Toniolo. Un analogo importo è stato destinato agli studenti delle secondarie di secondo grado che hanno raggiunto una media pari o superiore a 8,7: tra loro Anita Artuso, Giovanni Bresolin, Angelica Conte, Sara Comacchio, Marta Diordica, Arianna Dissegna, Aurora Guazzo, Eva Guidolin, Noemi Ielo, Gloria Marchiori, Angelica Milani, Elena Miron, Marco Miron, Alessandro Schiavo ed Elisabetta Zamengo.
Un premio di 300 euro è stato assegnato agli studenti che hanno conseguito un voto di maturità pari o superiore a 96 e hanno scelto di proseguire gli studi universitari: Giada Baron, Emma Bizzotto, Amit Bajaj, Marco Marchiori e Kateleen Maria Roman. La stessa cifra è stata riconosciuta anche alla laureata Anna Sbrissa, che ha discusso una tesi da 110 e lode collegata al tirocinio presso l’asilo nido comunale L’Orsacchiotto.
Edizione
I più letti
GIVE EMOTIONS SRL | C.F. e P.IVA 04385760287 REA PD-385156 | Reg. Tribunale di Padova n. 2516