Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Sicurezza urbana

Controlli straordinari dei Carabinieri a San Martino di Lupari e San Giorgio in Bosco per contrastare furti e reati predatori

I militari della Compagnia di Cittadella hanno intensificato i pattugliamenti serali e pomeridiani, perlustrando le zone residenziali più a rischio e le principali vie di collegamento tra i due comuni padovani

Foto dei controlli

Foto dei controlli

Nella serata di ieri, i Carabinieri della Compagnia di Cittadella hanno messo in campo un servizio straordinario di controllo del territorio nei comuni di San Martino di Lupari e San Giorgio in Bosco. L’iniziativa aveva l’obiettivo di contrastare i furti in abitazione e altri reati predatori, intensificando la presenza dei militari nelle ore pomeridiane e serali.

Durante l’operazione, che ha visto l’impiego di diverse pattuglie delle Stazioni locali insieme agli equipaggi del N.O.R.M. – Aliquota Radiomobile della Compagnia, sono state perlustrate le aree residenziali più vulnerabili e controllate le principali arterie stradali con appositi dispositivi.

In totale, sono state identificate 88 persone e controllati 55 veicoli, con un’azione di presidio del territorio che ha avuto anche un effetto deterrente sulla criminalità locale.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione