Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Sport

Ultima di andata per Rana Verona: sfida al Valsa Group Modena al Pala AGSM AIM

La squadra di coach Soli affronta una Modena in gran forma per chiudere il girone di andata e consolidare la posizione in classifica

Ultima di andata per Rana Verona: sfida al Valsa Group Modena al Pala AGSM AIM

Foto di repertorio

Domani, il girone di andata della Regular Season 2025/2026 si conclude con un altro grande appuntamento al Pala AGSM AIM di Verona. Rana Verona, che sta disputando una stagione sopra le aspettative, si prepara ad affrontare un Valsa Group Modena in salute, reduce da tre vittorie nelle ultime quattro partite e desiderosa di entrare tra le prime quattro per guadagnarsi il fattore campo in Coppa Italia.

La squadra di coach Fabio Soli è reduce da cinque successi consecutivi e punta a allungare questa striscia positiva per consolidare i suoi 26 punti in classifica. "Modena arriva carica e con molta tecnica, una squadra con ottimi fondamentali di battuta e muro", ha dichiarato Soli, "sarà una partita che alza il livello e dovremo essere lucidi per portare a casa ciò che abbiamo in mente".

Anche il capitano di Modena, Andrea Sartoretti, ha messo in guardia: "Verona è una squadra rinforzata e ha perso solo una partita quest'anno, sarà un match difficile, ma dobbiamo continuare a esprimere il nostro gioco".

A rendere ancora più speciale questa sfida, la presenza di alcuni ex giocatori di entrambe le squadre: il palleggiatore Micah Christenson, che ha giocato a Modena dal 2018 al 2021, e il centrale Simone Anzani, che ha vestito la maglia di Verona dal 2013 al 2017.

Modena arriva a Verona con un bottino di 19 punti in 10 partite, e ora spera di ottenere un posto tra le prime quattro. La squadra di coach Giuliani punta sui numeri positivi di Vlad Davyskiba (160 punti) e Giovanni Sanguinetti, secondo miglior muratore del torneo con 23 blocchi.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione