Scopri tutti gli eventi
Attualità
15.12.2025 - 11:40
Fonte: Facebook Sonia Brescacin
Inizia oggi il suo terzo mandato consecutivo a Palazzo Ferro Fini, Sonia Brescacin, unica donna a ricoprire esclusivamente il ruolo di consigliera regionale per tre legislature. La politica veneta ha annunciato l'adesione al Gruppo misto, precisando però che continuerà a sostenere con convinzione la maggioranza guidata dal Presidente Stefani.
“Inizio questo mandato con l'obiettivo di svolgere il mio lavoro in modo pieno e responsabile, valorizzando esperienza e ascolto, senza alimentare polemiche legate alla mia mancata nomina in Giunta”, ha dichiarato Brescacin. “Non è una scelta di convenienza: preferisco operare con autonomia di giudizio e lasciare spazio ad altri colleghi per ruoli che ho già ricoperto in passato”.
La consigliera ha sottolineato che la decisione nasce dalla volontà di offrire un contributo concreto e qualificato, concentrandosi sulle priorità del territorio e sulle esigenze dei cittadini, pur restando all'interno della maggioranza con spirito costruttivo. “Rispondo così direttamente ai quasi 10.000 elettori che mi hanno dato fiducia, continuando a rappresentare al meglio la Lega e la mia comunità”, ha concluso.
Edizione
I più letti
GIVE EMOTIONS SRL | C.F. e P.IVA 04385760287 REA PD-385156 | Reg. Tribunale di Padova n. 2516