Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Politica regionale

Flavio Tosi rafforza Forza Italia in Veneto con due nuovi vicesegretari tra Venezia e Vicenza

Gianluca Forcolin e Jacopo Maltauro entrano nella segreteria regionale per preparare il partito alle elezioni cittadine, mentre Michele Zuin si concentra sul coordinamento a Venezia

tosi

Flavio Tosi

Il Segretario regionale di Forza Italia in Veneto, Flavio Tosi, ha annunciato la nomina di due nuovi vicesegretari regionali: Gianluca Forcolin, coordinatore provinciale del partito a Venezia, e Jacopo Maltauro, giovane consigliere regionale vicentino.

“Ho il piacere di inserire nella segreteria veneta del partito due personalità importanti della politica regionale”, ha commentato Tosi in una nota.

La Vicesegreteria regionale lascia invece Michele Zuin, che Tosi ha ringraziato per il lavoro svolto e che da ora si concentrerà sul coordinamento cittadino di Forza Italia a Venezia in vista delle elezioni locali previste per il prossimo anno.

Secondo Tosi, Forcolin porterà “grande operatività e organizzazione” e contribuirà a rafforzare la presenza del partito nella provincia veneziana, mentre Maltauro, “il più giovane consigliere regionale eletto, offrirà energia, entusiasmo e innovazione, riuscendo a coinvolgere i giovani e a motivarli a votare Forza Italia”.

Il segretario ha aggiunto che, come indicato anche dal leader nazionale Antonio Tajani, il partito deve prepararsi a dialogare con le nuove generazioni e a contrastare l’astensionismo.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione