Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Eventi

Renato Campanile nuovo assessore della Giunta Cittadin

la Giunta si prepara ad affrontare il 2026 con una nuova struttura e un rinnovato spirito di collaborazione

Renato Campanile nuovo assessore della Giunta Cittadin

Cittadin e Campanile

È Renato Campanile il nuovo assessore della Giunta guidata dal sindaco Valeria Cittadin. La nomina arriva a seguito di un rimpasto delle deleghe, con l'intento di rendere più omogenea la distribuzione delle responsabilità tra i vari settori. Oltre a Campanile, che si occuperà di statistica, associazionismo, protezione civile e attuazione del programma, il sindaco ha anche provveduto a una redistribuzione delle deleghe, con l’obiettivo di ottimizzare l’efficacia dell’amministrazione per l’anno che verrà.

Il Sindaco Cittadin ha espresso soddisfazione per il nuovo assetto, dichiarando: “La Giunta si è ricompattata, abbiamo completato l'assetto con l’assessore che mancava. Faccio un sincero in bocca al lupo a Renato Campanile, convinta che saprà mettere a disposizione la sua serietà e lealtà all'interno della nostra squadra. Questo nuovo inizio, a distanza di un anno e mezzo, ci permetterà di affrontare il 2026 con maggiore serenità".

Renato Campanile, visibilmente emozionato, ha risposto con un messaggio di gratitudine, non solo verso il sindaco, ma anche verso il partito Fratelli d’Italia, che lo ha sostenuto. “Ringrazio il sindaco Valeria Cittadin per la fiducia accordatami e per questa straordinaria opportunità. Un ringraziamento speciale va anche al Commissario provinciale di Fratelli d’Italia, Bartolomeo Amidei, all’assessore regionale Valeria Mantovan, e ai consiglieri comunali che mi hanno appoggiato. Per me, questo incarico è un onore e una grande responsabilità".

Il neo assessore ha sottolineato l'importanza del suo impegno, facendo leva sulla sua esperienza professionale per risolvere concretamente i problemi della cittadinanza. “Sono pronto a lavorare fianco a fianco con il sindaco, con i miei colleghi e con tutti i consiglieri per raggiungere gli obiettivi che questa amministrazione si è prefissata all’inizio del suo mandato. La mia priorità è fornire soluzioni pratiche, evitando la pubblicità e la propaganda,” ha concluso Campanile.

Con l’augurio di buone feste alla cittadinanza, il nuovo assessore ha espresso anche la sua totale disponibilità ad ascoltare e risolvere qualsiasi esigenza della comunità.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione