Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Mogliano rugby

Mogliano rinforza la prima linea: arriva l’argentino Marquez Santucho

Il pilone 25enne, reduce dal Super Rugby Americas e dall’esperienza a Noceto, sbarca in biancoblù con entusiasmo: «Darò il 110%»

Mogliano rinforza la prima linea: arriva l’argentino Marquez Santucho

Foto di repertorio

Mogliano Veneto Rugby aggiunge potenza e fisicità alla propria prima linea. Il club biancoblù ha ufficializzato l’ingaggio del pilone destro argentino José Alejandro “Tyson” Marquez Santucho, nato a Córdoba il 12 marzo 1999, alto 185 centimetri per 121 chilogrammi.

Cresciuto nel Córdoba Rugby Club, Marquez Santucho ha costruito un percorso internazionale che lo ha portato a misurarsi con campionati di Portogallo, Brasile e Cile. Prima del suo arrivo in Italia, ha disputato il Super Rugby Americas con i Cobras Brasil Rugby, mentre nell’ultima stagione si è messo in luce in Serie A con il Rugby Noceto.

Il giocatore si è detto «felice» della nuova avventura e motivato a integrarsi subito nel gruppo: «Ho tanta voglia di mettermi in gioco. Cercherò di contribuire con tutto ciò che ho imparato finora e continuare ad apprendere da compagni e staff. Proverò sempre a dare il mio 110%

Con il suo arrivo, il Mogliano punta a consolidare il reparto degli avanti e ad aumentare le opzioni in mischia chiusa in vista della seconda parte di stagione.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione