Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Calcio Serie D

Treviso in trasferta a Campodarsego per difendere il primato nella 21ª giornata di Serie D

Domani i biancocelesti affrontano i padovani allo Stadio Gabbiano con l’obiettivo di consolidare la leadership in campionato, mentre il Campodarsego cerca punti preziosi per allontanarsi dai play-out

Coach Gorini del Treviso FBC

Coach Gorini del Treviso FBC

Il Treviso FBC è pronto a scendere in campo domenica nel padovano, affrontando il Campodarsego allo Stadio Gabbiano alle 14.30, per la 21ª giornata del campionato di Serie D. La squadra biancoceleste arriva alla sfida da capolista, posizione consolidata la scorsa settimana grazie al successo per 2-0 contro l’Adriese.

Il Campodarsego occupa attualmente il 12° posto in classifica e sta lottando per evitare i play-out. I padovani arrivano alla partita dopo la sconfitta per 2-1 sul campo del Legnago e cercheranno punti preziosi per risalire la graduatoria.

«Il Campodarsego è da sempre un avversario ostico, anche perché gioca in un campo storicamente difficile e dalle dimensioni ridotte – commenta mister Edoardo Gorini – Di fronte avremo una squadra esperta che negli anni ha abituato i suoi tifosi a campionati di alto livello. Nonostante il momento complicato in classifica, resta una formazione competitiva, che arriva da un cambio di allenatore. Sarà dunque fondamentale restare concentrati».

Per il Treviso, la trasferta rappresenta un’occasione per dare continuità al percorso positivo fin qui, difendendo il primato e consolidando il lavoro svolto durante la stagione.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione