Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Attualità

Stefani incontra il nuovo Questore di Venezia Sbordone: “Regione pronta a collaborare per la sicurezza”

Il Presidente del Veneto garantisce pieno supporto istituzionale nelle attività di contrasto all’illegalità

Stefani incontra il nuovo Questore di Venezia Sbordone: “Regione pronta a collaborare per la sicurezza”

Foto dell'evento

Il Presidente della Regione Veneto, Alberto Stefani, ha incontrato ieri il nuovo Questore di Venezia, Antonio Sbordone, in un colloquio definito cordiale e costruttivo.

Al centro dell’incontro, i temi legati alla sicurezza e al contrasto all’illegalità sul territorio veneziano. Stefani ha assicurato al Questore la totale disponibilità della Regione a collaborare, nei limiti delle rispettive competenze istituzionali, per sostenere le attività delle forze dell’ordine e garantire una maggiore tutela della cittadinanza.

Nel corso del colloquio, il Presidente regionale ha espresso anche un ringraziamento a Sbordone e ai suoi predecessori per il continuo impegno e il lavoro quotidiano contro i fenomeni illegali, sottolineando quanto la sicurezza rappresenti un fronte particolarmente sensibile per la popolazione.

L’incontro conferma l’impegno della Regione Veneto a mantenere un dialogo costante con le autorità di pubblica sicurezza, promuovendo iniziative condivise e strategie operative per la tutela del territorio e dei cittadini.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione