Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Attualità

Vigili del Fuoco di Rovigo: Alessandra Bascià lascia e passa la guida del Comando a Donato Fabbricatore

Il comandante uscente ha assunto un nuovo incarico al Comando dei Vigili del Fuoco di Udine

Vigili del Fuoco di Rovigo: Alessandra Bascià lascia e passa la guida del Comando a Donato Fabbricatore

Le immagini sul posto

Un commosso saluto e un ringraziamento sentito. Alle 12 di oggi, presso la sede del Comando Provinciale dei Vigili del Fuoco di Rovigo, il Comandante uscente, dott. ing. Alessandra Bascià, ha incontrato il personale operativo e amministrativo, insieme ai rappresentanti dell’Associazione Nazionale Vigili del Fuoco e delle organizzazioni sindacali, per un ultimo saluto prima del suo trasferimento.

Nel corso dell'incontro, la dott.ssa Bascià ha voluto esprimere il suo sincero apprezzamento per il lavoro svolto dal personale del Comando, sottolineando l'alto livello di professionalità e impegno dimostrato quotidianamente. Ha definito la sede di Rovigo come una vera e propria “scuola di alta formazione operativa”, capace di produrre competenze avanzate, spirito di squadra e dedizione al servizio.

Il Comandante Bascià, che lascia Rovigo per assumere un nuovo incarico al Comando dei Vigili del Fuoco di Udine, ha confermato che il passaggio di consegne ufficiale avverrà lunedì prossimo, alle ore 12, quando il nuovo Comandante, dott. ing. Donato Fabbricatore, prenderà ufficialmente il suo posto.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione