Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Il commento dell'azienda

Bambino di 11 anni costretto a camminare sei chilometri nella neve a Vodo di Cadore, La Linea esprime rammarico per l’episodio

L’azienda che gestisce il servizio per Dolomitibus chiarisce di aver sospeso il conducente coinvolto e conferma la massima collaborazione con le autorità per fare luce sull’accaduto

La Linea SpA commenta l'accaduto

La Linea SpA commenta l'accaduto

Un bambino di 11 anni ha dovuto percorrere a piedi sei chilometri sotto la neve a Vodo di Cadore, in Val Boite, dopo essere rimasto escluso dalla corsa dell’autobus scolastico. L’episodio ha suscitato grande indignazione tra i genitori e la comunità locale.

L’azienda La Linea SpA, che gestisce la corsa per conto di Dolomitibus, ha espresso rammarico per quanto accaduto, sottolineando di essere “sollevata che il bambino non abbia riportato conseguenze”. Subito dopo la segnalazione, l’azienda ha avviato un controllo interno e ha deciso, a titolo cautelativo, la sospensione del conducente coinvolto.

Tiziano Idra, direttore operativo de La Linea, ha confermato la piena collaborazione con le autorità competenti per ogni approfondimento necessario, ribadendo che “la sicurezza del servizio e dei passeggeri è un principio inderogabile” e assicurando che saranno adottate tutte le misure per evitare il ripetersi di episodi simili.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione