Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Volley serie A

Rana Verona pronta ad affrontare la Lube Civitanova tra le mura amiche del Pala AGSM AIM

Domenica 1° febbraio, al via una sfida attesa dai tifosi scaligeri, con il coach Fabio Soli che invita la squadra a sfruttare al massimo le proprie armi per contrastare le battute e l’attacco della formazione marchigiana

Coach Soli di Rana Verona

Coach Soli di Rana Verona

Il mese di febbraio per la pallavolo veronese parte con il botto. Domenica 1° febbraio, alle 18, Rana Verona tornerà in campo al Pala AGSM AIM per affrontare la Cucine Lube Civitanova, una delle squadre più quotate del campionato.

In vista della sfida, il coach scaligero Fabio Soli ha parlato in conferenza stampa: “Ci aspetta una squadra forte che negli ultimi tempi non ha raccolto molti risultati, ma proprio per questo prevedo che sarà agguerrita e un po’ arrabbiata. Dovrà essere uno stimolo in più per esprimere la nostra miglior pallavolo possibile. Abbiamo gli strumenti per rispondere alle loro giocate e dobbiamo stare attenti alle loro battute, che sono molto efficaci, sfruttando al meglio il nostro attacco. Il nostro palleggiatore ci aiuta a compensare eventuali ricezioni non perfette. Al momento, il nostro focus è sul presente e sul lavoro in vista di domenica. Tutto il possibile deve essere concentrato sulla gara contro la Lube”.

Una partita che promette spettacolo per i tifosi veronesi, pronta a portare tensione e adrenalina al Pala AGSM AIM, con l’obiettivo di vedere la squadra di casa dare il massimo contro un avversario temibile.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione