Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Rugby serie A

Il Rugby Rovigo Delta in trasferta a Piacenza per dare il via al girone di ritorno

Coach Giazzon: "Sfida insidiosa, Piacenza rinato dopo il cambio staff di qualche settimana fa"

Foto di repertorio

Foto di repertorio

Inizia il girone di ritorno per la FEMI-CZ Rugby Rovigo Delta, che domenica 1 febbraio alle 14 sarà ospite allo Stadio Walter Beltrametti di Piacenza per affrontare il Rugby Lyons. La partita, valida per la decima giornata del Campionato Soladria Serie A Elite, sarà trasmessa in diretta streaming su TheRugbyChannel.it. A dirigere l’incontro sarà Riccardo Angelucci, coadiuvato dai giudici di linea Lorenzo Negro e Ferdinando Cusano, mentre il TMO sarà Giuseppe Vivarini.

Alla vigilia del match, coach Davide Giazzon ha commentato: “Inizia la seconda parte di stagione e vogliamo partire con una prestazione concreta. Ci aspetta una sfida molto insidiosa, contro un Rugby Lyons rinato dopo il cambio di staff di qualche settimana fa. In attacco dovremo lavorare bene nel punto d’incontro, perché hanno dei giocatori molto aggressivi nel recupero, uno dei loro punti di forza.”

Il First XV rossoblù che scenderà in campo è composto da: Sante; Belloni, Diederich Ferrario (cap.), Moscardi, Elettri; Thomson, Oliver; Cosi, Fourcade, Meggiato; Ciampolini, Steolo; Pomaro, Giulian, Della Sala.

A disposizione: Frangini, Sanavia, Swanepoel, Cadorini, Nalin, Visentin, Fisher e Bruno.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione