Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Calciomercato

Daniel Perin ceduto alla Juve Stabia, ma il talento altoatesino resta a Treviso fino all'estate

Il centrocampista 18enne, cresciuto nelle giovanili del Südtirol, continuerà a giocare con il Treviso in Serie D fino al termine della stagione prima di trasferirsi ufficialmente in Serie B con i campani

Daniel Perin con la maglia del Treviso

Daniel Perin con la maglia del Treviso

Il Treviso FBC ha ufficializzato la cessione definitiva del giovane centrocampista Daniel Perin alla Juve Stabia, squadra che milita nel campionato di Serie B. Nonostante il trasferimento, il 18enne rimarrà in prestito con il Treviso fino alla fine della stagione in corso, continuando a vestire la maglia biancoceleste in Serie D.

Arrivato la scorsa estate dalla Primavera 2 del Südtirol, Perin si è già imposto come una delle punte di diamante della squadra. In questa stagione ha collezionato 21 presenze in campionato, segnando due reti, e ha partecipato anche a un incontro di Coppa Italia. La sua crescita non è passata inosservata: nelle scorse settimane è stato convocato nella Rappresentativa di Serie D, facendo il proprio debutto da capitano con la maglia numero 10 in un’amichevole contro i pari età dell’Inter.

Il Treviso FBC ha voluto salutare il giovane talento augurandogli il meglio per il futuro professionale, ringraziandolo per l’impegno e il contributo che continuerà a offrire fino al termine della stagione.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione