Scopri tutti gli eventi
Sport Verona
06.02.2026 - 15:00
Foto dell'evento
Alla vigilia delle Final Four di Del Monte Coppa Italia, in programma domani all’Unipol Arena contro Perugia, Verona Volley si presenta con determinazione. In conferenza stampa, Coach Fabio Soli e il capitano Rok Mozic hanno illustrato la preparazione della squadra e le strategie per affrontare la semifinale.
“Partire sfavoriti significa affrontare squadre forti e più compatte, come Perugia – ha spiegato Soli -. La carta dice che sono superiori, ma possiamo mettere in campo spirito e intensità fin dal primo punto. Dopo Civitanova, ho detto ai ragazzi che questo sarà il tipo di pallavolo che ci aspetta: dovremo sfruttare al massimo battuta e ricezione, senza abbassare il livello d’attacco”.
Capitan Mozic ha sottolineato l’importanza della concentrazione e della mentalità: “Siamo tutti nella stessa direzione, carichi e pronti. Abbiamo già battuto Perugia in stagione e questo ci dà fiducia, ma dobbiamo pensare a noi, minimizzando gli errori in ricezione. La gara contro Civitanova ci ha insegnato che nel nostro campionato tutti possono battere tutti: la chiave sarà dare il massimo in ogni azione”.
Edizione
GIVE EMOTIONS SRL | C.F. e P.IVA 04385760287 REA PD-385156 | Reg. Tribunale di Padova n. 2516