Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Politica regionale

Donzelli: “Zaia patrimonio del centrodestra, il suo valore va oltre i confini del Veneto”

Il responsabile organizzazione di Fratelli d’Italia interviene a Roma sull’ipotesi di una candidatura dell’ex presidente della Regione a sindaco di Venezia: “Risorsa per tutta l’Italia, confronto sereno”

Giovanni Donzelli, FDI

Giovanni Donzelli, FDI

Il nome di Luca Zaia torna al centro del dibattito politico, questa volta in chiave veneziana. A rilanciare il tema è stato Giovanni Donzelli, responsabile organizzazione di Fratelli d'Italia, che da Roma ha commentato l’ipotesi di una possibile candidatura dell’ex governatore a sindaco di Venezia.

Interpellato al Transatlantico della Camera, Donzelli ha definito Zaia “una grande risorsa” non solo per il Veneto ma per l’intero Paese. “Come è stata una risorsa importantissima come presidente del Veneto, è una grande risorsa per l’Italia intera”, ha dichiarato.

Parole che rafforzano il peso politico del governatore veneto all’interno del centrodestra. Secondo l’esponente di Fratelli d’Italia, il suo profilo rappresenta “un patrimonio di tutto il centrodestra nazionale” e il suo valore “va oltre le questioni strettamente venete”.

Sull’eventuale corsa a Ca’ Farsetti, Donzelli non si è sbilanciato ma ha assicurato che ci sarà un confronto “sereno” con Zaia. Intanto, tra Venezia e il resto del Veneto, il dibattito resta aperto e l’ipotesi continua ad animare il panorama politico locale.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione